5/7/2023
Il direttore di Confapi Venezia, Nicola Zanon, augura a ForGreen di mantenere lo spirito di rete e comunità che contraddistingue l'azienda, contribuendo al benessere delle imprese e della cittadinanza.
Auguro a ForGreen di mantenere quello spirito che la contraddistingue da cent’anni di rete, di comunità, di pensare al bene delle imprese e di tutta la cittadinanza perché è su questi valori che hanno permesso al Veneto di diventare una locomotiva livello nazionale. Valori che sono alla base di questa comunità, di questo territorio e di tutta la sua economia e che ben sono rappresentati dal tessuto delle piccole e medie imprese come quelle che noi rappresentiamo.
Con Forgreen abbiamo ormai da un anno iniziato un proficuo rapporto di collaborazione creando numerosi appuntamenti, a livello locale, con gruppi di imprenditori nostri associati spiegando loro l’opportunità delle comunità energetiche, quali sono e caratteristiche, gli elementi salienti e soprattutto parlando di benefici che possono ricadere sia sulle imprese che sulle comunità. Quindi la comunicazione proficua si estenderà anche sulle altre zone cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di aziende.